DIRITTO AMMINISTRATIVO

Lo Studio vanta una consolidata competenza in materia di diritto amministrativo, con particolare riferimento ai contratti pubblici, all'urbanistica ed all’edilizia pubblica e privata.

In materia di contratti pubblici lo studio legale Ciardi Gessa garantisce la propria assistenza a favore dei privati in tutte le fasi della procedura di gara: valutazione e interpretazione delle clausole del bando, predisposizione dell’offerta, valutazione del possesso dei requisiti, costituzione di ATI, sino all’eventuale contenzioso amministrativo, avente ad oggetto l’impugnazione di bandi di gara, dei provvedimenti di esclusione o aggiudicazione, o al contenzioso civile relativo all’esecuzione del contratto. 

Nel campo del Diritto Urbanistico e del governo del territorio nonché dell'edilizia pubblica e privata, lo Studio svolge la propria consulenza a favore di soggetti pubblici e privati sia in fase contenziosa che stragiudiziale, con riferimento alle problematiche inerenti alla pianificazione urbanistica e sviluppo del territorio (ivi compresi progetti convenzionati con la P.A. (P.L., P.I.I., PEEP, PRU, P.P. ecc..)), alle trasformazioni edilizie ed agli insediamenti commerciali, alla tutela paesaggistica e dei beni culturali ed ambientali, alle procedure espropriative.

Articoli in materia di diritto Amministrativo

Studio legale avv.Fabrizio Ciardi e Avv. Federica Gessa

Corso Roma n. 58   
28021, Borgomanero (NO)

Contatti

Tel. 0322/340792 
mail: info@studiolegaleciardigessa.it

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa pubblicati a mero scopo informativo. È vietato l’uso di ogni documento, dato, informazione, presente su questo sito, che è di proprietà esclusiva degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa o eventualmente dell’autore che ne ha concesso il diritto di sfruttamento economico. Lo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa non presta né intende prestare consulenza o attività di assistenza legale tramite questo sito e perciò declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno asseritamente derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento risposto sulle informazioni in esso contenute.