DIRITTO IMMOBILIARE E ASTE GIUDIZIARIE

Lo Studio aiuta privati e aziende ad effettuare compravendite di successo mediante la predisposizione e redazione dei relativi contratti, a partire dal contratto preliminare fino al definitivo.

Nel caso di violazione delle clausole contrattuali gli avvocati assistono le parti alla risoluzione delle controversie sia in via giudiziale che stragiudiziale.

Assiste inoltre il Cliente nel complesso iter delle aste giudiziarie. 

Acquistare un immobile all'asta, infatti, è un'operazione tutt’altro che facile in quanto richiede competenze specifiche e conoscenze tecnico-giuridiche per la sua valutazione, nonché per la fattibilità e convenienza dell'acquisto. 

Il Cliente viene pertanto aiutato nell’effettuare una valutazione iniziale sulla convenienza o meno dell’affare e viene affiancato nella fase di presentazione dell'offerta nonché in quella della partecipazione all'asta giudiziaria, anche con procedimento telematico, e nella preparazione e revisione dei documenti legali necessari fino fino all'ottenimento del decreto di trasferimento nonché alla verifica dell’effettiva avvenuta cancellazione dei vincoli presenti sull’immobile in caso di aggiudicazione.


Articoli in materia di Diritto Immobiliare e Aste Giudiziarie

Studio legale avv.Fabrizio Ciardi e Avv. Federica Gessa

Corso Roma n. 58   
28021, Borgomanero (NO)

Contatti

Tel. 0322/340792 
mail: info@studiolegaleciardigessa.it

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa pubblicati a mero scopo informativo. È vietato l’uso di ogni documento, dato, informazione, presente su questo sito, che è di proprietà esclusiva degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa o eventualmente dell’autore che ne ha concesso il diritto di sfruttamento economico. Lo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa non presta né intende prestare consulenza o attività di assistenza legale tramite questo sito e perciò declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno asseritamente derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento risposto sulle informazioni in esso contenute.