Diritto del lavoro e della previdenza

Lo Studio Ciardi Gessa gestisce vertenze giudiziali e stragiudiziali aventi ad oggetto il diritto del lavoro; materia che racchiude il complesso delle norme che regolano il rapporto di lavoro e che tutelano i diritti fondamentali del lavoratore. E' composto da norme che disciplinano i rapporti tra lavoratore e datore di lavoro e dal diritto sindacale, che tratta delle associazioni che rappresentano le parti del rapporto.

In particolare, gli avvocati si occupano di contratti di lavoro subordinato ed autonomo (con specializzazione nel contratto di agenzia), pubblici e privati, impugnazione di licenziamenti collettivi ed individuali, contestazioni disciplinari, differenze retributive, impugnazione di trasferimenti, lavoro nero, straordinari non pagati, recupero di retribuzioni e Tfr non pagati anche mediante l’accesso al Fondo di Garanzia INPS.

Il punto di forza dello Studio in questo settore è rappresentato dalla collaborazione con importanti Studi di consulenti del lavoro e professionisti nell’elaborazione e controllo delle buste paga presenti da anni sul territorio al fine di offrire alla propria clientela un servizio a 360° il più accurato e completo possibile.

Studio legale avv.Fabrizio Ciardi e Avv. Federica Gessa

Corso Roma n. 58   
28021, Borgomanero (NO)

Contatti

Tel. 0322/340792 
mail: info@studiolegaleciardigessa.it

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa pubblicati a mero scopo informativo. È vietato l’uso di ogni documento, dato, informazione, presente su questo sito, che è di proprietà esclusiva degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa o eventualmente dell’autore che ne ha concesso il diritto di sfruttamento economico. Lo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa non presta né intende prestare consulenza o attività di assistenza legale tramite questo sito e perciò declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno asseritamente derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento risposto sulle informazioni in esso contenute.