DIRITTO CIVILE E DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE

Lo Studio si occupa della consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nel settore della responsabilità civile e del risarcimento del danno. In particolare nelle cause riguardanti i danni riportati da persone (quali danno biologico, danno da perdita della capacità lavorativa specifica, danno esistenziale, danno estetico, danno alla vita di relazione, danno all’immagine) e/o a cose a seguito di incidenti automobilistici e/o nautici o di infortuni sul lavoro.

Inoltre gli avvocati Ciardi e Gessa svolgono la propria attività negli altri settori del diritto civile con particolare attenzione alla contrattualistica e al contenzioso afferente gli appalti (ad esempio responsabilità dell’appaltatore, del progettista, del diretto dei lavori, etc.), e nel settore della responsabilità professionale (per esempio del medico, del giornalista, del commercialista, del notaio, del promotore finanziario, etc.).

I professionisti nel caso di situazioni che richiedono conoscenza maggiormente specializzate, ad esempio competenze architettoniche ed edilizie, affiancano alla propria opera quella di consulenti tecnici specializzati ed esperti esterni con cui lo studio ha stabilito un fattivo e collaborativo rapporto fiduciario.


Studio legale avv.Fabrizio Ciardi e Avv. Federica Gessa

Corso Roma n. 58   
28021, Borgomanero (NO)

Contatti

Tel. 0322/340792 
mail: info@studiolegaleciardigessa.it

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa pubblicati a mero scopo informativo. È vietato l’uso di ogni documento, dato, informazione, presente su questo sito, che è di proprietà esclusiva degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa o eventualmente dell’autore che ne ha concesso il diritto di sfruttamento economico. Lo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa non presta né intende prestare consulenza o attività di assistenza legale tramite questo sito e perciò declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno asseritamente derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento risposto sulle informazioni in esso contenute.