AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO E DIRITTI DELLA PERSONA

Lo Studio presta consulenza ed assistenza nei giudizi per la nomina di amministratore di sostegno e nei giudizio per la dichiarazione di interdizione o inabilitazione nonché nelle diverse questioni relative alla protezione delle persone fragili; la professionalità dello Studio è poi  accompagnata da una grande propensione all’ascolto volta ad instaurare un rapporto di empatia con l’assistito.

I clienti vengono seguiti passo passo sia nella procedura per la nomina dell'Amministratore di sostegno che nelle fasi successive per l'attuazione delle disposizioni previste nei provvedimenti giurisdizionali nonchè, laddove specificamente richiesto dal Cliente, per l'attività annuale di rendiconto.

In ogni momento, infine, il Cliente può rivolgersi allo Studio per la redazione di istanze da rivolgere al Giudice Tutelare, (ad esempio per l'autorizzazione a vendere immobili di proprietà del beneficiato o per richiedere di sostenere spese di ingente importo che non troverebbero giustificazione nel rendiconto se non autorizzate da un Giudice).

Articoli in materia di Amministrazione di sostegno e diritto della persona

Studio legale avv.Fabrizio Ciardi e Avv. Federica Gessa

Corso Roma n. 58   
28021, Borgomanero (NO)

Contatti

Tel. 0322/340792 
mail: info@studiolegaleciardigessa.it

Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa pubblicati a mero scopo informativo. È vietato l’uso di ogni documento, dato, informazione, presente su questo sito, che è di proprietà esclusiva degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa o eventualmente dell’autore che ne ha concesso il diritto di sfruttamento economico. Lo Studio Legale degli avv.ti Fabrizio Ciardi e Federica Gessa non presta né intende prestare consulenza o attività di assistenza legale tramite questo sito e perciò declina ogni responsabilità per qualsivoglia costo, spesa, perdita o danno asseritamente derivante dall’utilizzo del sito web e/o dall’affidamento risposto sulle informazioni in esso contenute.